Restiamo in contatto

NOTIZIE

MINALA: “Derby a rischio, ma sono ottimista” (FOTO)

Il centrocampista della Primavera pubblica una foto delle condizioni del proprio ginocchio, sottolineando la propria incertezza in vista della stracittadina di domenica…

Pubblicato

il

primavera MINALA 03

NOTIZIE SS LAZIO – Brutte notizie per Simone INZAGHI: Joseph MINALA potrebbe saltare l’importante derby in programma domenica mattina per un problema al ginocchio. Il giocatore sta provando in tutti i modi a recuperare per domenica.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – “Sempre cure ma ottimista per domani forza Lazio che bello essere in biancoceleste“. Dopo lo sconforto di ieri, Minala racconta su twitter l’evoluzione del suo infortunio. Non è ancora out per il derby di domenica

8 MARZO

——-

7 MARZO “Derby a rischio proprio nella settimana in cui non ci voleva. Forza Lazio”. Un messaggio corredato da una preoccupante foto del suo ginocchio destro, sopra il quale è stato applicato la borsa del ghiaccio. Un’immagine non propriamente benaugurante in vista del match.

MINALA derby a rischio twitter

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati