Restiamo in contatto

NOTIZIE

Minala: “Fuori rosa non per Inzaghi. Farò i conti con la Lazio…”

MINALA LAZIO SALERNITANA INTERVISTA – Il centrocampista ex Primavera ancora di proprietà biancoceleste si racconta…

Pubblicato

il

MINALA LAZIO SALERNITANA INTERVISTA – “Sono venuto qua per cercare di portare la Salernitana dove merita, nelle posizioni che contano”. Con queste parole si racconta ai microfoni di “Telecolore” Joseph Minala, ancora di proprietà biancoceleste ma temporaneamente in prestito nella squadra di mister Alberto Bollini.

Deluso dalla mezza stagione passata fuori rosa nella Lazio, il camerunese commenta anche l’esperienza in biancoceleste ed i rapporti con la società: “Ero fuori rosa non per scelta dell’allenatore. Ero nella Primavera di Inzaghi insieme a Toukara, Murgia e Lombardi e gli abbiamo permesso di ottenere dei successi. Ora sto pensando a fare bene qui, poi farò i conti con la mia società di appartenenza…”

Minala continua la sua intervista soffermandosi sulla questione della sua età: “Sono solo cattiverie. Qualcuno ha voluto danneggiare la mia carriera, ma sono sempre rimasto tranquillo”. 

Il centrocampista ex Lazio conclude con una battuta sul razzismo: “Secondo me non finirà mai. Esiste e non si può nascondere. Personalmente non mi sento offeso e non do tanta importanza all’argomento”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati