Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ministro Lotti: “Curve senza barriere? Sono contento. Ora lo stadio della Lazio”

MINISTRO LOTTI BARRIERE STADI – Si è mosso in prima persona per risolvere il problema…

Pubblicato

il

MINISTRO LOTTI BARRIERE STADI – L’Olimpico torna di nuovo a essere senza barriere. Questa è la novità più grande del derby di domani, che decreterà la prima finalista di Tim Cup. Dopo un anno e mezzo le istituzioni capitoline hanno deciso di liberare le due curve e ai microfoni di Lady Radio il Ministro Luca Lotti ha espresso tutta la sua soddisfazione:

BARRIERE – “Abbiamo fatto una riunione insieme al ministro Minniti e alle due società e siamo arrivati a prendere questa decisione. Più che una decisione stratosferica credo che fosse un punto della situazione che doveva esser affrontato, è il nostro compito e sono contento di essere riuscito a risolvere questo nodo”.

STADI DI PROPRIETÁ – “Mi auguro di poter dare una mano a queste società che stanno investendo: non lo farò con dei soldi, non è giusto dare denari a società private per costruire stadi o restaurare quelli esistenti, faremo però la nostra parte con una normativa per aiutare e semplificare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati