Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mirabelli su Lazio-Milan: “Il nostro spirito ci porta a non avere timore di nessuno”

MIRABELLI LAZIO MILAN – Questo weekend torna la serie A e domenica pomeriggio il Milan farà visita alla Lazio…

Pubblicato

il

MIRABELLI LAZIO MILAN – Questo weekend torna la serie A e domenica pomeriggio il Milan farà visita alla Lazio: “Pronostici? Non li facciamo, ma non parliamo di prima partita vera -ha esordito il ds rossonero Massimiliano Mirabelli a Premium Sport – . Non era facile andare alla prima giornata a Crotone e non è stato facile affrontare un Cagliari in grande forma. Con la Lazio sarà difficile, noi giochiamo sempre per la vittoria, vedremo cosa succederà, ma lo spirito della squadra sarà quello di non avere timori di nessuno“.

Poi una battuta sulla notizia del giorno: la decisione dell’Inghilterra di chiudere il calciomercato prima dell’inizio del campionato. “Proporlo anche qui? Sono favorevolissimo – ha ammesso – onestamente è troppo lungo il mercato e mettiamo in difficoltà gli allenatori che giocano già gare ufficiali. E’ giusto limitare il tempo del mercato. Oggi si arriva al 31 agosto con molte gare già giocate e non si lavora benissimo con alcuni giocatori che sanno di poter cambiare casacca. Non lo ritengo un periodo giusto quello attuale per il calciomercato. Tutte le società hanno avuto i loro problemi, pure noi, per comportamenti di giocatori o agenti. E’ giusto che la finestra del mercato abbiamo una durata inferiore e personalmente accorcerei anche gennaio, un mese è fin troppo. Bisognerebbe trovare una finestra anche a metà stagione, quando magari i campionati sono fermi per la sosta invernale. E’ fastidioso il mercato così lungo, io lo interromperei anche una settimana, dieci giorni prima dell’inizio delle gare ufficiali perché a volte ci si trova in situazioni anche imbarazzanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati