Miralem Pjanic: "Il derby Lazio-Roma è più sentito"

Pubblicato 
venerdì, 22/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PJANIC DERBY SERIE A – Il passaggio da Roma a Torino ha cambiato completamente, a Miralem Pjanic, la settimana che porta alla stracittadina. Sabato sera c’è il derby della Mole ed il modo di vivere l’attesa, quantomeno sulla sponda bianconera, è notoriamente molto più algido di quanto non avvenga nella Capitale. Non a caso, dopo oltre un anno di apprendistato, il centrocampista bosniaco non sembra ancora essersi abituato, come sottolineato in un’intervista rilasciata a ‘La Stampa’: “Il derby Roma-Lazio è più sentito”.

IL DERBY DI ROMA – Grandi ricordi della sua avventura romana per Pjanic dopo cinque anni ed undici stracittadine vissuti in maglia giallorossa. Eppure, il bosniaco, non può di certo essere considerato un uomo-derby. Nove sono stati quelli in cui è sceso regolarmente in campo, con all’attivo una rete (tra l’altro ininfluente) e soltanto tre vittorie. E dire che si risparmiò, non prendendo parte alla partita e tifando i propri compagni dalla panchina, la finale di Coppa Italia del 2013: per intenderci, quella del famoso ‘Lulic 71’.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram