Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

MIRKOVIC, ds SERBIA: “DJORDJEVIC fondamentale, STANKOVIC sarebbe un buon acquisto”

Le parole del ds della Serbia sui suoi connazionali della Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – MIRKOVIC, vecchia conoscenza del calcio italiano e attuale ds della Nazionale serba, è intervenuto ai microfoni di RadioSei per commentare il momento dei suoi connazionali e un giocatore spesso accostato alla LAZIO. Queste le sue parole: “Filip è una punta che lavora molto per la squadra, un attaccante che stanca la linea difensiva avversaria. E’ un buon giocatore, da ex posso capire che non si sia contento quando non gioca. Non ha avuto la pazienza giusta per aspettare. Rimane comunque una pedina fondamentale per la Serbia, così come lo è Basta. Lui e Klose sono giocatori molto simili, io penso che possano giocare insieme, ma combattere per un posto fa bene. Klose non può offrire più quella continuità di un tempo. FIlip è un ragazzo in gamba, un vero professionista. Deve avere pazienza perché le cose cambiano”.

Poi ha proseguito su Stankovic, difensore centrale del Partizan Belgrado spesso accostato ai biancocelesti: “Stankovic è nel Partizan da quattro anni. E’ un buon giocatore: alto, mancino, sa giocare bene la palla. Ha disputato già la Champions. Secondo me è pronto per un panorama come la Lazio, sarebbe un colpo importante”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati