Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mondiali 2006, testata Zidane-Materazzi. Per Sagnol, colpa “dell’onesto” Wiltord

COPPA DEL MONDO ZIDANE WILTORD SAGNOL – Sono passati undici anni e mezzo, ma il ricordo di quella notte è ancora vivido nelle menti…

Pubblicato

il

COPPA DEL MONDO ZIDANE WILTORD SAGNOL – Sono passati undici anni e mezzo, ma il ricordo di quella notte è ancora vivido nelle menti e nei cuori di tutti gli italiani. La Nazionale azzurra di Marcello Lippi vince la sua quarta Coppa del Mondo sotto il cielo di Berlino. L’avversario più temuto, il campionissimo Zinedine Zidane, lascia il calcio quella sera, macchiando la sua fantastica carriera con un’ignobile espulsione, dopo la famosa testata rifilata a Marco Materazzi.

LA VERSIONE DI SAGNOL – Per il compagno di squadra Willy Sagnol, però, come confidato ai microfoni di ‘SFR Sport 1’, la colpa fu di Sylvain Wiltord, reo a suo giudizio di aver attirato l’attenzione dell’arbitro Horacio Elizondo, gettando fuori il pallone pochi attimi dopo il misfatto: “Se Sylvain non avesse messo fuori il pallone, credo che l’arbitro non avrebbe mai preso la decisione di fermare il gioco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati