Mondiali 2018, Croazia-Nigeria 2-0: quanta Serie A in campo!

CROAZIA NIGERIA MONDIALI – L’ultima sfida di quest’oggi del grande torneo vede contrapporsi due compagini di tutto rispetto: Croazia e Nigeria. Incredibile quanta Serie A, tra giocatori attuali ed ex giocatori poi finiti in altri lidi, ci sia in campo (e in panchina) lato Croazia: Mandzukic, Perisic, Strinic, Vrsaljko, Pjaca, Kovacic, Badelj, Kalinic, Brozovic, Jedvaj. Quasi la metà della compagine balcana è passata per la massima serie italiana.

LA PARTITA – Partita non troppo emozionante, conclusasi con un importante 2-0. Al ’32 troviamo l’autogol di Etebo su sfortunata deviazione di tacco da palla inattiva (corner). Al ’71 Mandzukic viene abbracciato in area, nessun dubbio e rigore assegnato. Si presenta sul dischetto Modric, il quale non sbaglia e chiude la partita. Da registrare il giallo per Rakitic, per Troost-Ekong, e nei minuti finali per Brozovic.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.