Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mondiali 2018, Croazia-Nigeria 2-0: quanta Serie A in campo!

CROAZIA NIGERIA MONDIALI – L’ultima sfida di quest’oggi del grande torneo vede contrapporsi due compagini di tutto rispetto: Croazia e Nigeria…

Pubblicato

il

CROAZIA NIGERIA MONDIALI – L’ultima sfida di quest’oggi del grande torneo vede contrapporsi due compagini di tutto rispetto: Croazia e Nigeria. Incredibile quanta Serie A, tra giocatori attuali ed ex giocatori poi finiti in altri lidi, ci sia in campo (e in panchina) lato Croazia: Mandzukic, Perisic, Strinic, Vrsaljko, Pjaca, Kovacic, Badelj, Kalinic, Brozovic, Jedvaj. Quasi la metà della compagine balcana è passata per la massima serie italiana.

LA PARTITA – Partita non troppo emozionante, conclusasi con un importante 2-0. Al ’32 troviamo l’autogol di Etebo su sfortunata deviazione di tacco da palla inattiva (corner). Al ’71 Mandzukic viene abbracciato in area, nessun dubbio e rigore assegnato. Si presenta sul dischetto Modric, il quale non sbaglia e chiude la partita. Da registrare il giallo per Rakitic, per Troost-Ekong, e nei minuti finali per Brozovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati