Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Ennesimo pronostico ribaltato, il Senegal batte la Polonia 2-1 all’esordio

MONDIALI RUSSIA 2018 – All’ultima partita del primo turno di Russia 2018, arriva l’ennesima sorpresa in vetta al gruppo H il Giappone è agganciato dal Senegal, che piega la Polonia…

Pubblicato

il

MONDIALI RUSSIA 2018 – All’ultima partita del primo turno di Russia 2018, arriva l’ennesima sorpresa: in vetta al gruppo H il Giappone è agganciato dal Senegal, che piega la Polonia per 2-1.

POLONIA SENEGAL 1-2 – Vittoria meritata per la squadra africana. Un gol per tempo e i giocatori in maglia verde sfruttano due episodi per ottenere i 3 punti. Il primo dei due episodi arriva al 37′: un tiro di Gueye scoccato dal limite dell’area viene deviato da Cionek nella propria porta. Nella ripresa invece al 60′ c’è un clamoroso errore della difesa polacca e del portiere Szczesny, che permette al granata Niang di involarsi verso la porta e segnare il gol del 2-0. Al minuto 86 il gol di testa di Krychowiak riapre la partita, che però termina con la sconfitta per i polacchi.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati