Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Frena anche il Brasile, a Coutinho risponde Zuber: è 1-1 con la Svizzera

MONDIALI 2018 GERMANIA MESSICO – Dopo la Germania e l’Argentina, stecca la prima anche il Brasile, ancora una volta ribaltando i pronostici…

Pubblicato

il

MONDIALI 2018 GERMANIA MESSICO – Dopo la Germania e l’Argentina, stecca la prima anche il Brasile, ancora una volta ribaltando i pronostici.

BRASILE SVIZZERA 1-1 – Sorprese nella giornata odierna di Russia 2018 fino all’ultimo, con Brasile e Svizzera che escono dal campo con un punto a testa. I verdeoro partono molto forte, sfiorando il gol in un paio di occasioni, per poi centrarlo al 20′ con un vero e proprio capolavoro di Coutinho, che pennella il pallone nel sette con un gran destro a giro. Il Brasile poi resta in controllo, senza particolari affanni, fino a che, al minuto 50, Zuber la pareggia con una fiammata: un colpo di testa che si insacca sotto la traversa. Le squadre ci provano, ma il risultato rimarrà invariato fino al 90′.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati