MONDIALI 2018. Ibrahimovic rivela la favorita: “La Germania ha una selezione di giocatori straordinari”

Pubblicato 
giovedì, 14/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI 2018 GERMANIA IBRAHIMOVIC - Sembra non averla digerita la mancata convocazione ai Mondiali di Russia 2018. Zlatan Ibrahimovic infatti non farà parte della nazionale svedese per volontà della federazione calcistica del suo paese, a suo dire. Un mondiale che inizierà oggi e vedrà, come grande assente, anche l’Italia, sconfitta alle qualificazioni proprio dai connazionali di Ibrahimovic. Queste sono le parole rilasciate dall’attaccante all’agenzia russa ‘Chempionat’.

SVEZIA - "Non sono in conflitto con i giocatori della Svezia, piuttosto con la federazione calcistica svedese. Infatti sono loro che scelgono gli allenatori. Che consigli do alla Svezia? Godetevi il gioco senza stress: tanto io non ci sarò. Sulla Svezia non grava grande responsabilità dato che non ci sono io nella squadra. Quando ci sono io, siamo obbligati a vincere ogni partita: ce l'ho nel sangue, voglio vincere tutto".

GERMANIA FAVORITA - “La Germania gioca sempre bene, hanno una selezione di giocatori straordinari. Sono i fuoriclasse che rendono forte una nazionale".

                                                                                 F.G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram