Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. La Svezia batte la Corea del Sud e va in testa al Girone F insieme al Messico

Pubblicato

il

MONDIALI SVEZIA COREA – Era un’occasione da non farsi sfuggire e così, per la Svezia, è stato. Dopo la clamorosa sconfitta della Germania nella giornata di ieri gli scandinavi ne hanno saputo approfittare battendo la Corea del Sud e guidano ora la classifica del girone F insieme al Messico.

LA PARTITA – Grande agonismo fin dai primi minuti tra gli uomini guidati dal talento del Tottenham, Kim, e la Svezia, orfana di Ibrahimovic ma lo stesso invocato dai suoi tifosi sugli spalti, non molto d’accordo evidentemente con la scelta tecnica del mister gialloblu Olsen di non convocarlo. Dopo molte occasioni da gol l’episodio che decide la gara arriva al minuto 65‘ quando ci vuole l’intervento della VAR per assegnare alla Svezia un rigore inizialmente non dato dall’arbitro Aguilar. Dagli undici metri non sbaglia il difensore centrale, ex Genoa, Granqvist che regala così ai suoi tre punti fondamentali nella corsa alla qualificazione agli ottavi di finale di questo Mondiale.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati