MONDIALI 2018. Milinkovic: "Dimenticare la Svizzera e pensare solo al Brasile!"

Pubblicato 
lunedì, 25/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI 2018 SERBIA MILINKOVIC-SAVIC - Dopo la sconfitta di venerdì scorso contro la Svizzera, si complica il discorso qualificazione per la Serbia di Milinkovic, terza nel proprio girone con 3 punti. Il prossimo avversario sarà il Brasile, una delle squadre favorite per la vittoria del torneo. Sergej ha rilasciato delle dichiarazioni alla rivista Blicsport riguardo l'ultimo incontro, su cosa è andato storto ed anche riguardo i verdeoro, che proprio il Sergente sconfisse nella finale dei Mondiali Under 20 del 2015:

SERBIA-SVIZZERA - "Siamo tutti arrabbiati con noi stessi, perché non dovevamo lasciare la seconda metà di gara agli avversari. Purtroppo abbiamo perso, non possiamo più farci nulla. Nel primo tempo sembrava che tutto andasse per il verso giusto. Abbiamo giocato bene, poi al rientro in campo abbiamo fatto un errore: cercare di tenere il risultato per prenderci i 3 punti".

BRASILE - "Da quel giorno è passato molto tempo e parliamo di un altro livello di calcio. Cosa bisognerebbe fare per ripetere la gara del 2015? Entrare in campo con grande desiderio e motivazione per ottenere un risultato positivo. Dobbiamo dimenticare la Svizzera e pensare solo al Brasile".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram