Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Milinkovic: “Puntiamo dritti alla qualificazione ma a fine gara ero stremato”

MONDIALI MILINKOVIC RUSSIA – E’ l’uomo mercato del momento, tutti parlano di lui ma

Pubblicato

il

MONDIALI MILINKOVIC RUSSIA – E’ l’uomo mercato del momento, tutti parlano di lui ma Milinkovic sembra non sentire troppo la pressione. Dimostrazione è la gara disputata ieri contro la Costa Rica all’esordio mondiale della sua Serbia. A confessarlo e a raccontare le impressioni dell’immediato post gara lo stesso Milinkovic-Savic a zumal.rs.

LE DICHIARAZIONI – “Fisicamente al fischio finale ero stremato, sono rimasto seduto un’ora nello spogliatoio, non riuscivo fare la doccia. Ho fatto del mio meglio sul campo: corso e combattuto su ogni pallone. Ora ho cinque giorni e mi riposerò. Non c’è molto tempo, ma questi quattro o cinque giorni saranno significativi. Abbiamo battuto Costa Rica e ora puntiamo la qualificazione, non pensiamo troppo se primo o secondo posto. Abbiamo in mente solo la prossima partita (venerdì contro la Svizzera, ndr), quindi vedremo cosa succederà”. E sulla rovesciata: “Ho visto che non ero in fuorigioco. Se avessi segnato il gol probabilmente con l’aiuto del VAR me l’avrebbero convalidato. Ma è importante solo aver vinto”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati