Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI. Santos (ct Portogallo): “Abbiamo giocatori simili, ed ho bisogno…”

NANI SANTOS LAZIO MODNIALI – Non ci sarà ai Mondiali di Russia Nani. Il ct portoghese Fernando Santos, in un’intervista all’emittente RTP,…

Pubblicato

il

NANI SANTOS LAZIO MODNIALI – Non ci sarà ai Mondiali di Russia Nani. Il ct portoghese Fernando Santos, in un’intervista all’emittente RTP, ima parlato dell’esclusione, confrontando il biancoceleste con Adrien Silva: A mio avviso Nani è stato uno dei giocatori chiave ad Euro 2016. Ma le due situazioni non sono equiparabili. In rosa abbiamo giocatori simili a Nani. Adrien invece ha caratteristiche differenti. Ma se non avesse giocato le ultimi dieci-undici partite, avrebbe avuto anche lui più difficoltà a ritrovarsi qui con noi. Ma è un giocatore che ha due pregi molto importanti: ha grande rigore tattico, cosa che fu rilevante ad Euro 2016, e conosce molto bene il nostro modo di giocare. Ora ho bisogno di mantenere stabilità in queste tre settimane che ci separano dal Mondiale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati