Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Montella è il nuovo allenatore del Milan

NOTIZIE LAZIO – La Sampdoria potrebbe sostituirlo con Pioli…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  Montella è il nuovo allenatore del Milan. Lo ha comunicato la società rossonera con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Ecco il testo:

“Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1′ Luglio.

E’ convinzione della Società che la brillante proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva.

Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra.”

AGGIORNAMENTO DEL 27/06 – Dopo la rinuncia di Brocchi, il Milan cerca il nuovo allenatore. Secondo Sky Sport, Vincenzo Montella sembra essere il prescelto.

Con la panchina della Sampdoria libera, patron Ferrero punta Stefano Pioli e Marco Giampaolo. L’ex allenatore della Lazio dovrebbe rescindere e liberarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati