Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morte Astori, il cordoglio del calcio mondiale e non solo (FOTO)

ASTORI CORDOGLIO SERIE A – Il mondo del calcio e non solo è sotto choc per la prematura ed improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina…

Pubblicato

il

 

ASTORI CORDOGLIO SERIE A – Il mondo del calcio e non solo è sotto choc per la prematura ed improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori. Dopo il cordoglio della Viola, anche Lazio, GenoaSampdoria hanno voluto unirsi per il ricordo del 31enne difensore bergamasco. Qualche illustre collega, senza parole, ha postato una sua foto sui social, come Paulo Dybala. Ma non solo giocatori e club di Serie A: dalla politica, con Matteo Renzi ex sindaco di Firenze, al giornalismo, con Riccardo Cucchi. Tutti in un coro di sgomento dopo questa inattesa, dolorosa notizia.

?? #13

Un post condiviso da Alessandro Nesta (@nesta) in data:

https://www.instagram.com/p/Bf5_6Jgg_IN/?hl=it&taken-by=mb459

 

Commovente il messaggio di Veronica Zimbaro, moglie di Marco Storari.

https://www.instagram.com/p/Bf5z5i9lkRV/?hl=it&taken-by=veronicazimbaro

https://www.instagram.com/p/Bf6FGDHFaVe/?hl=it&taken-by=bonuccileo19

MALAGO’ – “Sono sconvolto. E’ una notizia che mi ha choccato. Quando questa mattina mi ha chiamato la Fiorentina per raccontarmi l’assurda tragedia che ha colpito Davide Astori, sono rimasto allibito e senza parole” ha detto Giovanni Malagò, Commissario Straordinario della Lega Serie A e presidente del Coni. “Sono stato assalito da mille pensieri, riflettuto a lungo sul dramma di un ragazzo che nel pieno della sua maturità sportiva ed agonistica scompare in una stanza d’albergo a poche ore da una partita di campionato. L’improvvisa scomparsa di Astori deve ancora una volta porre l’accento sulle necessità di controlli fisici assidui e costanti non solo per il calcio professionistico ma nello sport in generale. Oggi è un giorno triste per il nostro mondo. Alla famiglia di Astori, ai suoi cari e alla Fiorentina rivolgo i sentimenti più vivi di condoglianze da parte di tutto lo sport italiano”.

https://twitter.com/OfficialAllegri/status/970291406563610624

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/970267361767981056

IN AGGIORNAMENTO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati