Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morte Fabrizio Frizzi, la Lazio ricorda il conduttore: “Sempre nei nostri cuori” (FOTO)

MORTE FABRIZIO FRIZZI – La scomparsa di Fabrizio Frizzi, che la scorsa notte si è spento a Roma all’ospedale Sant’Andrea…

Pubblicato

il

MORTE FABRIZIO FRIZZI – La scomparsa di Fabrizio Frizzi, che la scorsa notte si è spento a Roma all’ospedale Sant’Andrea a soli 60 anni, ha sconvolto l’intera Italia. Il conduttore era uno dei più amati della televisione italiana grazie ai tantissimi programmi di successo da lui condotti e al suo sorriso, sempre presente sul suo volto, nonostante i problemi di salute che negli ultimi mesi lo avevano allontanato dal piccolo schermo. Anche la Lazio ha voluto salutare Fabrizio con un messaggio sull’account ufficiale.

IL SALUTO DELLA LAZIO – “La tua voce nelle nostre case, il tuo sorriso per sempre nei nostri cuori. Ciao Fabrizio!” ha scritto l’account ufficiale della Lazio su Twitter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati