Restiamo in contatto

NOTIZIE

MORTE MOROSINI. Anche Ligabue ricorda Piermario: “Andarsene a neanche ventisei anni su un campo di calcio…”

Il cantante, di cui il calciatore era fan, con una lunga lettera ricorda il calciatore scomparso…

Pubblicato

il

MORTE MOROSINI. Anche Ligabue ricorda Piermario: “Andarsene a neanche ventisei anni su un campo di calcio…”

(getty images)

Luciano LIGABUE era uno degli idoli di Piermario MOROSINI. Il famoso cantante ha voluto scrivere di suo pugno un messaggio direttamente a lui e ai suoi cari.

Ecco il messaggio del cantante sul fan club dedicato a Ligabue “Bar Mario”:
<<Andarsene a neanche ventisei anni su un campo di calcio. E in quei pochi anni di vita avere perso il padre, la madre e un fratello.
Che cosa vuol dire? Perché? La rabbia e la commozione non permettono di trovare una risposta decente a quelle domande,  ma credo che non la troveremo nemmeno quando quei sentimenti si attenueranno un po’. Piermario Morosini mi si era presentato nei camerini assieme ad altri suoi colleghi calciatori in un paio di concerti. Era a Campovolo insieme a molti di voi. Era iscritto al barMario. La foto del suo profilo lo mostra con uno splendido sorriso. Un sorriso che non può non aumentare questa commozione. Questa incredulità. Sono sicuro che tutti gli altri iscritti al barMario vorranno unirsi a me nel mandargli tutto l’affetto che merita. Ad accompagnarlo in un viaggio che, è l’augurio più sentito, possa almeno ricongiungerlo con la famiglia che aveva perso quaggiù.

Luciano.>>

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati