Restiamo in contatto

NOTIZIE

MORTE MOROSINI. L’agente che ha bloccato l’ambulanza è sotto choc

Le parole del capo dei Vigili urbani che sottolinea: “è un bravo ragazzo, rimasto profondamente colpito in relazione alla paura che una sua distrazione possa essere stata concausa di quanto accaduto”…

Pubblicato

il

MORTE MORISINI. L’agente che ha bloccato l’ambulanza è sotto choc

Le parole del capo dei Vigili urbani che sottolinea: “è un bravo ragazzo, rimasto profondamente colpito in relazione alla paura che una sua distrazione possa essere stata concausa di quanto accaduto”…

(getty images)

AGENTE SOTTO CHOC – Era il minuto 30 di Pescara-Livorno con i labronici avanti di due reti a zero. Un minuto rimarrà impresso nella memoria del calcio italiano: sulla propria trequarti di campo Piermario Morosini perde l’equilibrio, cade ma si rialza. Ma subito dopo un nuovo mancamento. I giocatori attorno se ne accorgono e intimano ai soccorsi di fare il loro ingresso in campo. La corsa dello staff medico, il primo massaggio cardiaco ma nulla sembra funzionare: occorre trasportare il giocatore in ospedale, solamente che l’autoambulanza ancora non si vede. In seguito si scoprirà che un agente della Polizia municipale di Pescara aveva ostacolato l’ingresso dell’ambulanza con la sua automobile. “E’ preoccupatissimo, è rimasto malissimo ed è quasi in stato di choc“. Lo riferisce all’ANSA il comandante della Polizia municipale di Pescara, Carlo Maggitti che ha anche sottolineato di come l’agente responsabile sia “un bravo ragazzo, rimasto profondamente colpito in relazione alla paura che una sua distrazione possa essere stata concausa di quanto accaduto”.

1 Comment

1 Comments

  1. Leo

    15 Aprile 2012 17:15 at 17:15

    SO’ CAZZI TUA ADESSO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati