Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morte Pulici, i ricordi di chi lo ha conosciuto. Cucchi: “Un eroe della mia adolescenza”, Mancini: “Ciao, grande Felice” (FOTO)

MORTE PULICI RICORDI – Il mondo Lazio piange la scomparsa di Felice Pulici, portiere dello scudetto 1974 e grande tifoso biancoceleste…

Pubblicato

il

MORTE PULICI RICORDI – Il mondo Lazio piange la scomparsa di Felice Pulici, portiere dello scudetto 1974 e grande tifoso biancoceleste. Rimasto sempre vicino all’ambiente, l’ex giocatore ha lasciato in tutte le persone che lo hanno conosciuto un ricordo positivo. Alcuni di loro hanno voluto condividere il proprio dolore e le emozioni sui social.  Riccardo Cucchi, giornalista laziale lo descrive come un idolo della sua adolescenza: “Ho il cuore gonfio di dolore. Ho amato quella magnifica e folle squadra che ci regalò un sogno. Ho amato il portiere, ho stimato l’uomo. Conserverò ricordi indelebili di quel magico 1974. Tristezza infinita. Addio mio eroe dell’adolescenza”. Il telecronista Pierluigi Pardo, invece, si sofferma sulle qualità umane di Felice: “Persona seria e ironica, di grande spessore e spiritualità. RIP”. Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha invece preferito condividere su Instagram una story: “Ciao grande Felice, rip”. 

https://twitter.com/DanieleGarbo/status/1074339159572127744
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati