Restiamo in contatto

NOTIZIE

MOSCARDELLI lancia la sfida alla LAZIO: “Sogno un gol…”

Dal ritiro rossoblu di Andalo l’attaccante di mister Pioli guarda alla prossima stagione e tira una stoccata alla Lazio…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LOGO LAZIO

NOTIZIE SS LAZIO- Dal ritiro del suo Bologna ha parlato oggi in conferenza stampa il bomber rossoblu, idolo del web Davide MOSCARDELLI. L’ex attaccante del Chievo è ansioso di iniziare questa nuova stagione al Dall’Ara: «Ho voglia di lavorare bene a partire dal ritiro, è importante per fare bene durante la stagione. Quest’anno sono arrivato in corsa e ho fatto fatica, per cui spero di far meglio nella prossima stagione. Esterno? L’ho provato a Verona, sempre con Pioli, mi piace anche se è più faticoso, per me non è un problema.  Voglio giocare il più possibile, spero di superare il mio record di sei reti. Poi, interrogato sulle sorti della sua squadra del cuore, (“La Roma? Terrei Osvaldo, difficile trovare un giocatore così forte”) svela anche uno dei suoi desideri, Sogno un gol decisivo contro la Lazio» Ecco quindi un altro attaccante che ha tenuto a far sapere la propria intenzione di ‘castigare’ i biancocelesti. Fino ad ora i suoi predecessori non hanno trovato molta fortuna, dopo aver fatto proclami del genere (vedi Di Michele e Caprari), anzi hanno riportato spesso magre prestazioni. Chissà se il ‘Mosca’ saprà vendicarli…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati