Restiamo in contatto

NOTIZIE

Multe cancellate, Lotito presenta il ricorso al Tribunale del Riesame

MULTE CANCELLATE LOTITO – Continua l’iter giudiziario sulla vicenda delle multe cancellate a Roma e che ha visto coinvolto, tra gli altri, anche Claudio Lotito. Come riferito…

Pubblicato

il

MULTE CANCELLATE LOTITO – Continua l’iter giudiziario sulla vicenda delle multe cancellate a Roma e che ha visto coinvolto, tra gli altri, anche Claudio Lotito. Come riferito da Sky, il presidente della Lazio ha presentato quest’oggi un’istanza al Tribunale del Riesame contro il sequestro di 26mila euro disposto lunedì scorso dal Gip di Roma.
L’avvocato Gian Michele Gentile, difensore di Lotito, ha depositato questa mattina il ricorso al Tribunale della Libertà. Nel provvedimento, in base a quanto si apprende, sono allegate le cartelle di pagamento delle multe al centro del procedimento che vede indagato Lotito per concorso in truffa e falso. Questi documenti proverebbero la cancellazione regolare delle multe.  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati