Restiamo in contatto

NOTIZIE

Murgia: “Nel futuro penso all’Europeo. Coppa Italia? Lazio, che emozione”

Pubblicato

il

MURGIA LAZIO COPPA ITALIA – In esclusiva su MC Sport, durante ‘Avanti Lazio‘, è intervenuto Alessandro Murgia.

LONTANO DA ROMA – “È stata un’esperienza positiva, sia a livello sportivo che umano, ho vissuto tante emozioni. Oltre al gruppo fantastico e una società all’altezza, ho trovato una città incredibile e un tifo molto caloroso. Sono soddisfatto della mia scelta, do un bel voto a questa esperienza. Il mio obiettivo era di trovare continuità e ci sono riuscito. Lavoro per il gruppo, mi metto sempre a disposizione del mister. Sono contento delle mie prestazioni e dei risultati della squadra, che ha centrato la salvezza“.

SPAL – MILAN: “Affronteremo questa grande squadra, ma come loro anche noi abbiamo i nostri obiettivi da raggiungere. Penso che sarà una partita complicata, ma sappiamo cosa possiamo dare contro questi avversari: lotteremo con tutte le nostre forze. Ritroverò il mio amico Cutrone e mi dispiace non ci sia Calabria, che è infortunato“.

UNDER 21: “C’è quest’appuntamento molto importante, è un mio obiettivo. Spero di non andare in vacanza troppo presto e restare più a lungo possibile con la Nazionale. Sarà una vetrina importante, la qualità è alta e, se dovesse arrivare la chiamata, ci prepareremo al meglio possibile”.

COPPA ITALIA: Ogni volta che rivedo il video del mio gol in Supercoppa mi vengono in mente tanti ricordi e tanti brividi. Vedere la Lazio alzare un altro trofeo è un’emozione, sono cresciuto lì e sono contento per tutti, compagni, allenatore e società. I giocatori se lo meritano, sono una grande squadra. Faccio i complimenti, hanno fatto un percorso importante in una competizione difficile con squadre di alto livello”.

LAZIO – Non lo so, ci penserà il mio procuratore. Io penso a fare il giocatore, a prepararmi per la partita di domenica e per l’eventuale convocazione in Nazionale. Finita la stagione valuteremo tutto con calma, penso a fare bene adesso“.

INZAGHI E SEMPLICI: “È cresciuto nelle giovanili della Lazio, si è confermato e ha vinto anche diversi trofei. Nonostante non alleni da tantissimi anni, ha dimostrato il suo valore. Lui e Semplici sono due grandi tecnici, anche qui alla SPAL ho trovato un bravissimo allenatore. Lo seguo parola per parola, cerco di portare in campo quello che mi chiede anche come facevo con Inzaghi a Roma. Cerco di apprendere da tutti, anche dai ct delle Nazionali: noi giocatori dobbiamo avere questa capacità, di imparare dai consigli che riceviamo da tutti”.

MIRKO FERSINI: “Era un grande ragazzo, oltre a un bravo calciatore. Oltre la Coppa Italia, credo che il pensiero per Mirko sia costante, sia da parte della società, dei tifosi e di tutti noi amici. Un pensiero va anche alla famiglia, che dovrà combattere sempre. Il suo ricordo è sempre presente nei nostri cuori

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati