Restiamo in contatto

NOTIZIE

Murgia vuole prendersi la Lazio “di corsa”: che numeri!

MURGIA LAZIO – Il gol in Supercoppa, vinta proprio grazie a quella rete, lasciava presagire una stagione con Alessandro Murgia come protagonista…

Pubblicato

il

MURGIA LAZIO – Il gol in Supercoppa, vinta proprio grazie a quella rete, lasciava presagire una stagione con Alessandro Murgia come protagonista. In realtà le cose sono andate diversamente: il centrocampista non ha trovato lo spazio che sperava di ritagliarsi, anche se Inzaghi ha sempre lodato il suo impegno e la sua professionalità. Nelle ultime due partite, con Torino e Atalanta, l’infortunio di Parolo ha fatto sì che il giovane giocasse titolare. Murgia è riuscito nei 180 minuti a dare dinamismo alla squadra: non a caso ha corso tantissimo, più di tutti. Contro il Torino, match nel quale ha anche sfiorato il gol, il centrocampista ha percorso ben 12 chilometri. Con l’Atalanta ha invece corso 11 chilometri e 750 metri segnando il record per la sua squadra: dietro di lui Leiva con 11,6 km e Milinkovic a 11,3.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati