Restiamo in contatto

NOTIZIE

Muslin, ct Serbia: “Milinkovic in Nazionale? Non è pronto”

CT SERBIA MILINKOVIC NAZIONALE – Ecco le parole del commissario tecnico serbo…

Pubblicato

il

CT SERBIA MILINKOVIC NAZIONALE – Novak Đoković, tennista serbo secondo nel ranking ATP da singolarista, si è goduto Roma durante il suo soggiorno nella capitale in occasione delle Internazionali d’Italia, e dopo aver assistito alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, non ha potuto che ammirare le prestazioni del suo connazionale Milinkovic. A Blicsport.rs. “Ha giocato alla grande e abbiamo pensato che potrebbe diventare il nuovo beniamino serbo. Trovo molto strano che uno come lui non riesca a trovare posto in Nazionale. Mi piacerebbe vederlo giocare per il nostro Paese. Mi sono divertito a guardarlo“, diceva il tennista del ‘Sergente’. 

Oggi, è arrivata la risposta del ct serbo Slavoljub Muslin, che sul portale alo.rs ha dichiarato: “Milinkovic-Savic sarà aggregato in squadra quando sarà più preparato rispetto a coloro che sono stati chiamati per il prossimo match con il Galles l’11 giugno. Ora non so esattamente a cosa alludesse Novak ho letto delle dichiarazioni, ma non sono sicuro che queste fossero le sue parole. Se così fosse, le rispetto. Novak è uno dei più grandi atleti della storia della Serbia e può dire quello che vuole. Ha diritto alla sua opinione, concordo con lui sul fatto che Milinkovic-Savic sia un buon giocatore“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati