Restiamo in contatto

NOTIZIE

MUTTI, nuovo tecnico di ROCCHI:” Ha l’esperienza che ci serve e carisma per i giovani. Lottare contro le difficoltà è nel suo DNA”

Il tecnico del Padova è soddisfatto dell’arrivo dell’ex capitano bianceleste, che ha scelto di ripartire dalla serie B per continuare a giocare…

Pubblicato

il

ROCCHI Tommaso

NOTIZIE SS LAZIO- Tommaso Rocchi riparte dalla Serie B, da Padova, molto più vicina alla sua Venezia. Ha ancora tanto da dare, lo ha sempre detto. Per la società biancorossa l’arrivo del bomber veneto, scuola Juve, è una manna vista la situazione delicata di classifica. La redazione di ‘tuttomercatoweb.com’ ha contattato il tecnico biancoscudato Bortolo Mutti.

“Abbiamo avuto una buona ripresa. Ci siamo inseriti di nuovo nella lotta per la salvezza dopo un inizio difficile. La sconfitta di sabato, però, non ci voleva. Adesso ci prepariamo alla sfida con il Brescia“.

Ieri è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Tommaso Rocchi. Cosa può dare l’ex capitano della Lazio al Padova?
“Sicuramente il suo entusiasmo sarà importante. E’ arrivato con grande spirito e voglia di darci una mano. Le sue qualità e la sua esperienza serviranno molto. Ha grande carisma e per i giovani sarà un punto di riferimento importante”.

Pensa che sia difficile per un giocatore del suo livello calarsi nella mentalità della Serie B?
“Se è venuto qui lo ha fatto accettando una situazione complessa. Se non avesse la giusta mentalità non sarebbe venuto per lottare per la salvezza. E’ nel suo DNA affrontare situazioni complicate.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati