Restiamo in contatto

NOTIZIE

MUTTI teme la Lazio da trasferta: «E’ una squadra temibile fuori casa. Miccoli ci sarà? Lo spero…»

Il tecnico del Palermo parla del match di domenica sera contro i biancocelesti

Pubblicato

il

MUTTI teme la Lazio da trasferta: «E’ una squadra temibile fuori casa. Miccoli ci sarà? Lo spero…»

Il tecnico del Palermo parla del match di domenica sera contro i biancocelesti

(getty images)

Domenica sera la Lazio affronta il Palermo al Barbera. Non sarà una sfida facile perché la squadra rosanero in casa è un avversario temibile. Ai microfoni di RadioRadio interviene Bartolo Mutti per parlare del match, ma prima c’è un commento sulle polemiche arbitrali del dopo Parma-Juve: «Polemiche fatte ad arte per attirare su di sé l’attenzione. Non credo ci siamo questi squilibri arbitrali»

Andando alla gara di domenica, come se la aspetta e come ci arriverà la Lazio? «Credo che la Lazio ormai abbia un suo target e il terzo posto lo conferma. Ha sempre un rendimento importante esterno, ha una sua identità, dei giocatori importanti. Sarà una partita piacevole, anche noi in casa giochiamo bene e con intensità. Spero sia favorevole a noi, ma con la Lazio si rischia sempre. Miccoli? Vediamo, adesso stiamo iniziando l’allenamento, ma deve ancora smaltire una botta che gli ha lasciato lividi enormi sul ginocchio. Speriamo…»

C’è molta differenza tra il rendimento in casa della squadra e quello in trasferta, può essere un problema tattico? «E’ una forbice troppo ampia tra quello che la squadra fa in casa e fuori. Da quando sono arrivato facciamo partite più propositive fuori casa, abbiamo subito meno gli avversari e abbiamo fatto risultati importanti. Però stiamo valutando qualcosa di diverso dal punto di vista tattico. Sperimenteremo qualcosa, ci stiamo pensando»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati