Muzzi: "Derby? Lazio attenta, la Roma ha le qualità per fare sua la gara..."

Pubblicato 
martedì, 04/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MUZZI ROMA LAZIO - Il derby è da sempre una delle partite più sentite dai tifosi di entrambe le compagini capitoline. Lo sa bene Roberto Muzzi, cresciuto nel vivaio della Roma ma con l'aquila sul petto dal 2003 al 2005. L'ex attaccante, ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sul match di stasera: "Conosco bene entrambe le realtà. In un derby le possibilità sono sempre al 50%. All'andata la Lazio ha fatto una bellissima partita, ma la Roma ha le qualità per fare sua la gara. Le 'Aquile' dovranno stare attente fin dai primi minuti, avranno a disposizione le ripartenze per fare male ai giallorossi".

ALLENATORI - "Spero che Spalletti rimanga nella Capitale, così come Inzaghi. Il tecnico di Certaldo l'ho avuto come allenatore ed è molto bravo, mentre Simone è stato un mio ex compagno e si merita la conferma".

INZAGHI - "Non mi aspettavo facesse così bene fin da subito, ma si vedeva che aveva le qualità giuste per fare il salto di qualità".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram