Restiamo in contatto

NOTIZIE

Muzzi: “Derby? Sarà una battaglia, non bisogna dare nulla per scontato”

MUZZI LAZIO INTERVISTA – Le parole dell’ex attaccante biancoceleste a proposito del momento positivo che sta vivendo la compagine capitolina…

Pubblicato

il

MUZZI LAZIO INTERVISTA – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante Roberto Muzzi, protagonista per alcune stagioni anche di Torino e Cagliari, ha analizzato la situazione legata alla partita di ieri sera contro il Torino: “Nel primo tempo contro i granata, ho visto solo la Lazio. I biancocelesti hanno avuto sempre in mano il pallino del gioco. Nel secondo tempo, si è vista tutta la bravura di Inzaghi nel cambio di modulo. La partita contro il Cagliari? Conosco l’ambiente, è un campo difficile. Sarà un bell’esame per la Lazio”. 

Poi, l’ex giocatore della prima squadra della Capitale, continua soffermandosi sul tecnico piacentino: “Simone lo stimo molto. Si vedeva che era uno che di calcio ne capiva. Ero sicuro che avrebbe fatto molto bene”. 

Muzzi continua spendendo qualche parola nei confronti di suo figlio Ramon, protagonista della Primavera di Bonatti: “Lui è molto felice di indossare la maglia della Lazio Primavera. E’ cresciuto tantissimo e vederlo tornare a casa col sorriso per me è una cosa bellissima”.

Infine, riguardo il derby di ritorno di Coppa Italia: “Sarà una battaglia. La Roma farà di tutto per passare il turno. Le stracittadine non bisogna mai darle per scontate, sono delle partite dove può succedere di tutto”. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati