Nainggolan: “Derby di Coppa? C’è rammarico”

DERBY COPPA ITALIA NAINGOLAN – C’è ancora rammarico in casa Roma per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia proprio per mano della Lazio. Stasera all’Olimpico, i biancocelesti si contenderanno il trofeo con la Juventus di Allegri, squadra battuta dai giallorossi domenica scorsa. Oggi, sulle frequenze di Roma Radio, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è tornato a parlare di quel famoso 4 aprile.

SUL DERBY DI COPPARimpianti? Siamo a 4 punti dalla Juve, siamo usciti in Europa per episodi che potevano essere diversi, in Coppa Italia può starci…il rammarico c’è, magari alcune partite pensavamo di vincerle più semplicemente. Ma alla fine del percorso, ora che siamo a quattro punti, possiamo dire che siamo dietro una squadra che gioca la finale di Champions: magari tanta gente non vede che hanno eliminato il Barcellona e altre avversarie importanti. Siamo a quattro punti e se la vedi da questo punto di vista puoi ritenerti soddisfatto”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.