Nainggolan: "Derby di Coppa? C'è rammarico"

Pubblicato 
mercoledì, 17/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DERBY COPPA ITALIA NAINGOLAN - C'è ancora rammarico in casa Roma per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia proprio per mano della Lazio. Stasera all'Olimpico, i biancocelesti si contenderanno il trofeo con la Juventus di Allegri, squadra battuta dai giallorossi domenica scorsa. Oggi, sulle frequenze di Roma Radio, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è tornato a parlare di quel famoso 4 aprile.

SUL DERBY DI COPPA - "Rimpianti? Siamo a 4 punti dalla Juve, siamo usciti in Europa per episodi che potevano essere diversi, in Coppa Italia può starci…il rammarico c’è, magari alcune partite pensavamo di vincerle più semplicemente. Ma alla fine del percorso, ora che siamo a quattro punti, possiamo dire che siamo dietro una squadra che gioca la finale di Champions: magari tanta gente non vede che hanno eliminato il Barcellona e altre avversarie importanti. Siamo a quattro punti e se la vedi da questo punto di vista puoi ritenerti soddisfatto”.

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram