Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAINGGOLAN: “Il derby è sempre difficile, ma speriamo di vincere”

Il centrocampista belga aggiunge: “Spero che sarà una partita bella per il calcio e che rimanga tutto tranquillo anche per le tifoserie”…

Pubblicato

il

NAINGGOLAN Roma 00

NOTIZIE SS LAZIO – Quello di domenica pomeriggio sarà il suo primo derby: Radja NAINGGOLAN si affida ai microfoni di Sky Sport 24 per raccontare le emozioni che sta vivendo in questa giornata di antivigilia di LAZIO-ROMA. Ecco le sue parole: “A Roma è una gara molto sentita, cercheremo di vincerla. Spero che sarà una partita bella per il calcio e che rimanga tutto tranquillo anche per le tifoserie. La Lazio ultimamente sta andando forte, e anche noi. Ma sarà difficile, un derby è sempre un derby. Spero in una nostra vittoria. Il nostro e’ un gruppo giovane; con poca esperienza internazionale. Come qualita’ media, pero’, siamo superiori rispetto a tante altre squadre“.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati