Nainggolan, i tifosi del Belgio non ci stanno: "L'infortunio non era vero"

Pubblicato 
lunedì, 20/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAINGGOLAN ROMA LAZIO BELGIO INFORTUNIO - Tutti contro Radja Nainggolan. In tanti, in Belgio e non solo, si sono chiesti come sia stato possibile che il giallorosso fosse riuscito a recuperare da un infortunio che prevederebbe almeno tre settimane di stop, in meno di 10 giorni.

DAL BELGIO - Il dubbio si è riversato sui social. I tifosi del Belgio hanno infatti commentato sotto le foto del giocatore: "Il tuo infortunio non era vero", "Hai fatto finta per giocare il derby" e "Non volevi giocare con il Belgio".

LA RISPOSTA - Nainggolan ha subito risposto dal suo account Twitter: "Leggo dei commenti stupidi. Perché non chiedete ai medici della nazionale! Avreste dovuto vedere le mie lacrime…Ho recuperato durante la settimana nella quale non mi sono allenato, era comunque un rischio giocare il derby. Sono solo commenti stupidi, perché sarei voluto rimanere in Belgio per dimostrare di volere il Mondiale".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram