Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Nani: “Che accoglienza! Non mi considero il più forte. Ecco perché ho scelto la Lazio…” (VIDEO)

NANI CONFERENZA STAMPA – Il portoghese si presenta, e…

Pubblicato

il

pubblicato il 08/09

NANI CONFERENZA STAMPA – E’ tempo di presentazioni in casa Lazio. Dopo Pedro Neto e Bruno Jordao, prende la parola il portoghese diventato, insieme a Leiva, il calciatore più pagato dell’intera rosa. Prima, le parole di rito del ds biancoceleste.

LE PAROLE DI TARE – “Presentiamo la ciliegina sulla torta. L’operazione è stata molto difficile per la tempistica, ma non ci ha trovato impreparati perché si sapeva che tante cose sarebbero state legate all’uscita di Keita. Abbiamo portato a Roma un giocatore di livello internazionale, di grandissimo livello. Ha la mentalità vincente, sono convinto che sarà un punto di riferimento per la squadra, spero per tanti anni.”

Prende la parola Nani:

OBIETTIVI – “Mi avvicino sempre alle sfide con tanta motivazione, il mio obiettivo qui è aiutare la squadra per questa stagione, in tutti i modi in cui posso. Voglio portare la mia esperienza passata qui a Roma.”

CONDIZIONI FISICHE – “Giocare questa domenica non è possibile, sto seguendo un programma individuale, appena sarò pronto rientrerò in campo e darò del mio meglio.”

AMBIENTE E TIFOSI – “Sono fiducioso, il mister e la squadra mi hanno accolto molto bene. Non abbiamo ancora modo di parlare nei dettagli, in linea di massima la condizione è molto positiva. Inzaghi è una persona fantastica, la squadra è molto calorosa”.

ASPETTATIVE – “Pensavo un giorno di poter far parte della Lazio, so che devo dare il meglio. E’ difficile prevedere la stagione, dipenderà dalle varie situazioni, ma bisogna concentrarsi, lavorare tanto e dare del proprio meglio. So che la squadra è buona ed io penso a questo.”

NUOVO KLOSE – “Non voglio mettermi a paragone con nessuno che è stato alla Lazio, io penso a fare il mio lavoro e a giocare. So molto bene che da qui sono passati molti top player e lo rispetto, ma il mio scopo non è quello di confrontarmi. Darò del mio meglio”

RESPONSABILITA‘ – “Non mi considero il più bravo della stagione, tutti sono bravi e dobbiamo considerarci una squadra unita. Sono venuto qui a giocare il mio calcio, è giusto pensarla in questo modo.”

IMMOBILE – “Ciro è un fantastico giocatore, avremmo l’opportunità di giocare insieme. E’ un grande attaccante, continua a collezionare gol e spero continui così.”

DERBY – “Ne ho sentito parlare, ma nella mia vita ne ho giocati diversi e non so tra questi quali siano i più difficili. Dobbiamo focalizzarci su tutto, non solo sul derby.”

RUOLO – “Mi aspetto una grande stagione, ho una grande capacità di giocare in attacco. In Nazionale infatti gioco come secondo attaccante, il mio ruolo è anche l’ala.”

CLUB STORICO – “Ho deciso di lasciare il Valencia per far parte di un club storico come questo, ho pensato che ad oggi la Lazio fosse il meglio per me.”

RONALDO – “Non ho ancora avuto modo di parlare con Ronaldo, lo farò”.


CONFERENZA STAMPA LUIS NANI di lazionews

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati