Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nani conta le ore: il debutto giovedì in Europa

EUROPA LEAGUE NANI – Conto alla rovescia per l’esordio di Nani con la maglia biancoceleste…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE NANI – Conto alla rovescia per l’esordio di Nani con la maglia biancoceleste. Il portoghese giocherà giovedì in Europa, peccato che la sua prima con la Lazio si terrà in un Olimpico a porte chiuse. I tifosi dovranno ancora aspettare. Inzaghi ha annunciato il suo esordio ieri a Verona, lo farà entrare “in corsa contro lo Zulte Waregem“. nel secondo match valido per l’Europa League.

INFORTUNIO RECUPERATO – Nani è rimasto a Roma nel week-end – ricorda il Corriere dello Sport – di comune accordo con l’allenatore. Per più di 20 giorni, ha svolto terapie e ha lavorato atleticamente per smaltire l’infortunio al ginocchio sinistro procuratosi a luglio col Valencia. Ora sta bene, non può essere al massimo della forma, che raggiungerà allenandosi con continuità. Intanto, si aspetta la prima di giovedì.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati