Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nani trova la prima gemma in Italia. Le reazioni in Portogallo

BENEVENTO LAZIO NANI – Luis Nani si è finalmente sbloccato: entrato al 71′ al posto di Lulic, il portoghese si è reso immediatamente protagonista…

Pubblicato

il

BENEVENTO LAZIO NANI – Luis Nani si è finalmente sbloccato: entrato al 71′ al posto di Lulic, il portoghese si è reso immediatamente protagonista, servendo a Parolo l’assist del 4-1. Dieci minuti più tardi, è stato lo stesso ex esterno del Valencia a timbrare il cartellino e trovare così la sua prima marcatura da quando veste la maglia della Lazio.

ELOGI IN PATRIA – La notizia della prima gemma di Nani non è passata inosservata in Portogallo. Per ‘record.pt’ “ha assicurato almeno il terzo posto in classifica”, finalizzando “una grande azione in cui ha ingannato diversi avversari prima di concludere”. Per ‘ojogo.pt’ “la Lazio prosegue nel suo momento di grande forma” grazie “all’importante partecipazione dell’internazionale portoghese”.

MAISFUTEBOL.IOS.PT’ – “20 minuti bastano a Nani per essere uno dei grandi protagonisti della vittoria della Lazio in casa del modesto Benevento per 5-1. L’internazionale portoghese è entrato al 70′ e ha prima servito a Parolo l’assist del 4-1, poi ha trovato egli stesso la quinta rete. Nani ha ricevuto nel cuore dell’area, ha lavorato bene il pallone e ha concluso a rete, trovando il primo gol italiano”.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati