Napoleoni su Immobile: “I gol e i numeri parlano per lui”

NAPOLEONI LAZIO IMMOBILE – Attaccante romano che negli ultimi anni si è mosso fra Polonia, Grecia e Turchia. Stefano Napoleoni, attuale centravanti dell’Istanbul Başakşehir, intervistato ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ ha parlato della sua esperienza in Super Lig (campionato turco) e rivelato che, in passato, ha avuto l’occasione di vestire la maglia della Lazio ma che per diversi motivi si è concluso con un nulla di fatto. Infine ha speso delle belle parole anche nei confronti del collega di reparto Immobile.

LA SUA ESPERIENZA – “Lo scorso abbiamo fatto molto bene, siamo sempre nelle prime posizioni. Quest’anno vogliamo fare ancora meglio e sogniamo in grande. Che carriera è stata la mia? Andai in Polonia grazie a Boniek che vide una mia partita quando giocavo col Tor di Quinto. Feci bene in quelle sfide, e non ci ho pensato due volte ad accettare nonostante avessi solo 19 anni. Io ho avuto la possibilità di andare sia alla Lazio sia alla Roma quando ero ragazzo, poi alla fine per tante cose non si è fatto nulla”.

IMMOBILE – “I gol e i numeri parlano per lui. Le esperienze all’estero gli sono servite sicuramente. Quando noi italiani andiamo all’estero vediamo il mondo in modo diverso. Sia a livello calcistico che di vita ti aiuta tanto. Lui non ha fatto benissimo però è molto migliorato. Immobile è un numero nove, un attaccante che ti può decidere una partita da un momento all’altro. Può essere importante sia per la nostra Nazionale sia per la Lazio”.

L’ITALIA – “La Polonia è una nazione che negli ultimi anni ha perso un po’ i suoi talenti. Ha buoni giocatori, ma non è al livello di una volta. Dall’Italia mi aspetto un cambiamento di rotta. Dobbiamo rialzarci. Possiamo fare una buona partita, speriamo che Mancini possa trasmettere la sua mentalità vincente”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.