Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI NAPOLI. Allenamento sotto la pioggia, differenziato per Mertens, Albiol e Callejon

QUI NAPOLI – Mentre alla Lazio è stato concesso un giorno di riposo – riprenderà gli allenamenti domani – per il Napoli di Sarri è già tempo di tornare in campo…

Pubblicato

il

QUI NAPOLI – Mentre alla Lazio è stato concesso un giorno di riposo – riprenderà gli allenamenti domani – per il Napoli di Sarri è già tempo di tornare in campo: sabato al San Paolo andrà infatti in scena l’anticipo della 24esima giornata di campionato tra la prima e la terza forza di Serie A.

ALLENAMENTI – Seduta sotto una fitta pioggia, quella dei partenopei, divisi in due gruppi. Come si legge sul sito ufficiale del club, chi ha giocato a Benevento dall’inizio ha svolto attivazione a secco e poi partitina a calcetto con le porte piccole, gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, dopo l’attivazione a secco, in una partitina 8 contro 8. Differenziato per Mertens, Albiol e Callejon.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati