NAPOLI. De Laurentiis: "Il sostituto di Sarri? Potrebbe essere Simone Inzaghi"

Pubblicato 
sabato, 05/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE LAURENTIIS ADDIO SARRI - La storia d'amore tra Sarri e il Napoli sembra essere ai titoli di coda. L'allenatore dei partenopei a fine stagione dirà addio alla pizza che l'ha reso grande. Il passaggio di Sarri ad un'altra squadra sembra non preoccupare troppo Aurelio De Laurentiis, il presidente del club azzurro che in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' ha fatto vari nomi dei possibili rimpiazzi per la panchina del Napoli, nominando anche il mister biancoceleste Inzaghi.

DE LAURENTIIS - “Il sostituto di Sarri? È dallo scorso ottobre che stiamo valutando una serie di tecnici, abbiamo visto gente in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Russia e anche in Italia se si volesse continuare col modulo ci sarebbe Giampaolo. Se si volesse spingere sull’acceleratore e prendere un innovatore con variabili possibili di gioco, potrebbe esserci Simone Inzaghi. A Spalletti non ci ho mai pensato se non tre anni fa, ma era incasinato con lo Zenit. Conte? È un amico, un bel colonnello che non fa fiatare più nessuno e che detta regole particolari. Secondo me Sarri rimane e se non volesse ho alternative altrettanto valide“.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram