Napoli, Jorginho: “La Lazio grande squadra, ma vogliamo conquistare tre punti”

LAZIO-NAPOLI – Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, il Napoli di Sarri cerca di consolidare l’obiettivo Champions. Nel pre-partita, ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato Jorginho: “Stasera in palio ci sono tre punti fondamentali. Siamo molto concentrati per una gara difficilissima. Loro stanno bene, sono una grande squadra, ma faremo del nostro meglio per portare a casa un risultato importante. Crediamo al secondo posto, intanto faremo di tutto per mantenere il terzo. Dobbiamo prima portare a casa questa partita. Va imposto il nostro gioco e non concedere ripartenze alla Lazio, possono essere devastanti. Nazionale? Logicamente ci penso, ma prima devo far bene col Napoli”.

Jorghinho, ha continuato ai microfoni di Sky: “Sarà un match difficile, ma pensiamo solo a questa sera, non alla Roma. Per noi vincere sarà tanto importante. Le sfide con la Juventus? Siamo convinti di fare bene ora, che possiamo migliorare, in questa partita vogliamo portare a casa il risultato”.

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato anche Marko Rog: “Ci crediamo, è una partita molto importante. Vogliamo vincerla per avvicinarci al secondo posto della Roma che è il nostro obiettivo. La Lazio è un’ottima squadra in un buon momento di forma, dovremo giocare al massimo per vincere. Sono soddisfatto della mia stagione, non è facile al primo anno. Piano piano sta andando sempre meglio, anche a livello di lingua”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.