NAPOLI. L’agente di Meret: “Titolare contro la Lazio? Lui vorrebbe esserci, ma deve recuperare”

AGENTE MERET – La prima gara di campionato per la Lazio sarà tutt’altro che semplice. I biancocelesti affronteranno il Napoli, che deve però fare i conti con qualche infortunato, come Meret. Ai microfoni di ‘Radio Crc’ l’agente di Meret, Federico Pastorello, ha rivelato se il portiere ci sarà o meno per la prima di campionato.

MERET LAZIO NAPOLI – “Titolare alla prima con la Lazio? Lui morde il freno per esserci, poi logico sarà il mister a decidere, se riterrà più opportuno non rischiare non ci saranno problemi. Abbiamo scelto Napoli perché è stato il club che più fortemente lo ha voluto, un progetto di lungo raggio, quindi non sarà una prima partita a cambiare questo tipo di scenario, diamogli il tempo necessario per recuperare bene, poi lo ammireremo all’opera per molte partite. L’ambientamento è stato facilissimo, lo spogliatoio composto da ragazzi per bene, tutti abbastanza giovani, alcuni poi già li conosceva in Nazionale, poi la possibilità di poter imparare da un allenatore come Ancelotti è stata determinante”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.