Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli-Lazio, oggi i tifosi a Termini per caricare la squadra (FOTO)

NAPOLI LAZIO TIFOSI – Trasferta di Napoli vietata ai tifosi della Lazio? Nessun problema: la Curva Nord ha già trovato il modo per mostrare il suo sostegno alla squadra…

Pubblicato

il

24022018-Curva-Nord-Termini

NAPOLI LAZIO TIFOSI – Trasferta di Napoli vietata ai tifosi della Lazio? Nessun problema: la Curva Nord ha già trovato il modo per mostrare il suo sostegno alla squadra. Oggi, infatti, il popolo biancoceleste si è dato appuntamento alla Stazione Termini per caricare i propri beniamini prima della partenza verso il capoluogo campano. Come riporta La Voce della Nord sulla propria pagina Facebook, il raduno è previsto a via Amulio per le ore 15:00. Poi, tutti insieme, un lungo corteo biancoceleste porterà il tifo laziale sino alla stazione romana. Una carica non indifferente per Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi in vista di una trasferta proibitiva: il Napoli non ha mai perso in casa ma gli aquilotti vogliono conquistare la loro 300esima vittoria lontano da casa in uno stadio prestigioso come il San Paolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati