Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli-Lazio: Mertens ci sarà, ma ad una condizione

NAPOLI LAZIO MERTENS – La botta rimediata durante la gara contro il Benevento e l’uscita anzitempo dal campo ha fatto preoccupare non poco il Napoli…

Pubblicato

il

NAPOLI LAZIO MERTENS – La botta rimediata durante la gara contro il Benevento e l’uscita anzitempo dal campo ha fatto preoccupare non poco il Napoli, che sabato al San Paolo accoglierà la Lazio di Inzaghi. Eppure, Mertens con tutta probabilità ci sarà. Nonostante nella seduta di allenamento abbia svolto un lavoro differenziato, pare che le condizioni del calciatore siano migliorate. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa tuttavia sapere che il club farà uso di tutte le precauzioni del caso. Lo staff medico terrà sotto attenta osservazione la caviglia di Mertens ed è stato chiaro: il belga scenderà in campo solo se pienamente recuperato. Qualora ci dovesse essere qualche sentore di rischio, Sarri dovrà rinunciare alla sua punta di diamante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati