NATIONS LEAGUE. Gascoigne risponde ironicamente al ct dell’Inghilterra: “Domani sono disponibile”

NATIONS LEAGUE LAZIO GASCOIGNE – Non si è fatta attendere la risposta di Gascoigne al tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate. Quest’ultimo, infatti, in seguito alla sconfitta in Nations League contro la Spagna ha dichiarato che nel team inglese occorrono dei talenti che assomiglino tecnicamente all’ex gloria della Lazio. Così questi, direttamente dal proprio profilo Instagram ha ironizzato sulle parole dell’allenatore britannico asserendo di essere disponibile e di poter ancora giocare a calcio.

LE PAROLE DI SOUTHGATE – “Servono talenti. Abbiamo bisogno di un nuovo Gascoigne. L’unico giocatore di talento che ho visto nella mia vita è stato lui. Ci manca un giocatore in grado di ricevere palla, agire sotto pressione e superare gli avversari”.

LE PAROLE DI GASCOIGNE – “Scusate ragazzi, ma non potevo non instagrammare questo. Non credo di essere davvero così bravo come giocatore, ma sono disponibile per domani, posso ancora giocare!”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.