NATIONS LEAGUE. Gascoigne risponde ironicamente al ct dell'Inghilterra: "Domani sono disponibile"

Pubblicato 
lunedì, 10/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NATIONS LEAGUE LAZIO GASCOIGNE - Non si è fatta attendere la risposta di Gascoigne al tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate. Quest'ultimo, infatti, in seguito alla sconfitta in Nations League contro la Spagna ha dichiarato che nel team inglese occorrono dei talenti che assomiglino tecnicamente all'ex gloria della Lazio. Così questi, direttamente dal proprio profilo Instagram ha ironizzato sulle parole dell'allenatore britannico asserendo di essere disponibile e di poter ancora giocare a calcio.

LE PAROLE DI SOUTHGATE - “Servono talenti. Abbiamo bisogno di un nuovo Gascoigne. L’unico giocatore di talento che ho visto nella mia vita è stato lui. Ci manca un giocatore in grado di ricevere palla, agire sotto pressione e superare gli avversari”.

LE PAROLE DI GASCOIGNE - “Scusate ragazzi, ma non potevo non instagrammare questo. Non credo di essere davvero così bravo come giocatore, ma sono disponibile per domani, posso ancora giocare!”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram