Restiamo in contatto

NOTIZIE

NATIONS LEAGUE. Stasera Portogallo-Italia: Immobile titolare e capitano

NATIONS LEAGUE ITALIA PORTOGALLO – E’ tempo di sparigliare un po’ le carte per Roberto Mancini…

Pubblicato

il

Aggiornamento delle 18.02 – Secondo il Corriere dello Sport il modulo che adotterà stasera Mancini è il 4-4-2 e non più il 4-4-3: Donnarumma, Lazzari, Caldara, Romagnoli e Criscito. A centrocampo Chiesa, Jorginho, Gagliardini e Bonaventura. Coppia d’attacco Immobile e Zaza.

NATIONS LEAGUE ITALIA PORTOGALLO – E’ tempo di sparigliare un po’ le carte per Roberto Mancini. Il tecnico azzurro, dopo il pareggio della prima partita della Nations League contro la Polonia (1-1), vuole ottenere i tre punti a tutti i costi nella partita che si terrà stasera fra Italia e Portogallo. Così, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, ci sarebbero delle novità negli undici schierabili dall’allenatore della Nazionale. Quel che sarebbe abbastanza certo è il posto in tribuna riservato a Mario Balotelli il quale non dovrebbe, almeno secondo le medesime indiscrezioni, scendere in campo. Con Cragno, Zappacosta, Pellegrini e Zaniolo. Al posto dell’attaccante del Nizza, Mancini dovrebbe schierare Ciro Immobile.

LE FORMAZIONI – ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Lazzari, Bonucci, Chiellini, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Benassi; Chiesa, Immobile, Bonaventura.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Neto, Gurreiro; Sanches, Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Andrè Silva, Guedes.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati