Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Solo contrattura per De Sciglio, salterà l’Inghilterra

Il terzino del Milan è stato controllato nella clinica di Angra tres Reis, a 30 chilometri dal ritiro di Mangaratiba…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – Mancano solo due giorni all’esordio dell’ITALIA al Mondiale brasiliano contro l’INGHILTERRA. Gli azzurri si sono allenati anche oggi nella sede del loro ritiro ma per il ct Prandelli la seduta odierna ha portato con sé notizie negative…

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 Si tratta solo di una contrattura al bicipite femorale sinistro. Il giocatore resterà con noi: salterà sicuramente l’Inghilterra, ma faremo il possibile per non precludergli la possibilità di giocare le altre gare”. Così il dottor Castellacci ha chiarito la situazione relativa all’infortunio di Mattia De Sciglio, che dunque non ci sarà nella sfida inaugurale del girone azzurro, prevista per domani sera.

13 Giugno 2014

AGGIORNAMENTO ORE 19.44 – Piove sul bagnato: gli esami ai quali si è sottoposto il giovane esterno parlano di un un risentimento muscolare con probabile stiramento. Se la diagnosi fosse conferma DE SCIGLIO rischia di saltare i primi due match del Mondiale. 

AGGIORNAMENTO ORE 19.44 – Mattia DE SCIGLIO si è fatto male in allenamento ed è stato trasportato all’ospedale di Angra dos Reis, a trenta chilometri dal ritiro azzurro di Mangaratiba, per degli accertamenti. Ancora non si conosce l’esatta natura dell’infortunio e la sua entità.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati