NAZIONALE. CONTE vorrebbe portare DYBALA in azzurro

Pubblicato 
mercoledì, 26/11/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO - La sosta per le Nazionali è terminata da pochi giorni, ma Antonio CONTE è sempre al lavoro per cercare di migliorare il momento del calcio italiano. A questo proposito il ct sembra intenzionato a portare DYBALA in azzurro.  Il giovane talento del PALERMO sta facendo molto bene in questa stagione ed ha già siglato cinque reti. Il suo sogno è di giocare per la Nazionale 'albiceleste', ma possiede passaporto italiano, e il tecnico salentino proverà a convincerlo della bontà del suo progetto. Per ora il calciatore non pare intenzionato ad accettare, ma chissà che non si lasci influenzare dalle origini italiane della nonna materna.

Conte nel pomeriggio ha visitato il centro sportivo del club siciliano e si è intrattenuto con il ragazzo. A Sky Sport ha dichiarato: "Dybala è un giocatore che ci interessa molto, ma bisogna capire se anche lui è interessato alla Nazionale".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram