Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Ct Svezia: “Nessuna preoccupazione, giochiamo senza paure”

NAZIONALE SVEZIA-ITALIA – La prossima settimana la Serie A lascia spazio alla Nazionale, che il 10 novembre affronta la Svezia nei playoff…

Pubblicato

il



NAZIONALE SVEZIA-ITALIA – La prossima settimana la Serie A lascia spazio alla Nazionale, che il 10 novembre affronta la Svezia nei playoff. Jan Andersson, commissario tecnico svedese, però, sembra non essere affatto preoccupato, come confessa a ‘Extra Time’.
LA GARA – “L’Italia è una grande nazionale con tanta storia e tradizione. Incontreremo un grande avversario e ho rispetto per l’Italia e per il compito che ci aspetta. Rispetto, ma non paura. Di certo la pressione è sugli italiani e non su di noi. La Svezia ha già fatto più di quanto ci si aspettasse. Non vuol dire che siamo contenti. Ma che siamo già dei vincitori. Potremo giocare senza paura”.
IL CALCIO ITALIANO – “Da appassionato ho seguito il calcio in tanti Paesi. Quello italiano in particolare negli anni 80 e inizio 90. Era molto forte e bello, mi ricordo il grande Milan. Baresi era uno che mi piaceva molto, anche Maldini, gran carriera. Ho studiato la difesa dell’Italia di allora… Anche Gentile mi piaceva molto”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati