Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Domani arrivano MARCHETTI e CANDREVA

I due non hanno partecipato a questa prima fase della preparazione perché era stato concessa una settimana di vacanza dopo il derby di domenica scorsa…

Pubblicato

il

ARMENIA-ITALIA Candreva

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la vittoria per 4-0 di ieri sera contro San Marino, il mister della Nazionale Italiana Cesare Prandelli ha concesso 48 ore di riposo ai suoi convocati. Domenica sera nel ritiro della Nazionale arriveranno anche Candreva e Marchetti, oltre al romanista De Rossi, che avevano usufruito di una settimana di vacanze post finale di Coppa Italia. Da lunedì la Nazionale inizierà a preparare la partita contro la Repubblica Ceca che si disputerà venerdì 7 giugno, match valido per la qualificazione ai mondiali brasiliani dell’estate prossima. Per sabato 8 sarà concesso un giorno di riposo, mentre domenica 9 gli azzurri partiranno per Rio e per prender parte alla Confederations Cup.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati