Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionale, Immobile: “So quanto valgo, lo dimostro con la Lazio”

Pubblicato

il

NAZIONALE IMMOBILE – Dopo le occasione sprecate con l’Italia nel match contro il Portogallo terminato 0-0, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Rai Sport: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Sì è stata una buona gara, è diventato pesante il fatto di non segnare ma sto cercando di guardare avanti. Ci prendiamo le critiche così come gli elogi. La squadra gioca bene, mi preoccupavo di più quando non arrivavano le occasioni. La prossima volta andrà meglio. Stiamo giocando bene nelle ultime gare, le occasioni ci sono, tocca sfruttarle. Sono arrivato carico, la prossima volta andrà meglio. Stiamo facendo un ottimo lavoro, mancano i risultati, ma almeno non siamo andati in Serie B. So quello che valgo, lo dimostro con la Lazio e devo dimostrarlo anche qua. È un punto da cui ripartire più forti che mai, la squadra c’è, servono solo i risultati adesso”.

PRESTAZIONE PERSONALE – “Che voto mi do? Basso, per un attaccante è fondamentale il gol, io ho avuto due occasioni e mi aspettavo qualcosa in più davanti alla porta ma andiamo avanti e non molliamo. Astinenza in azzurro? Un po’ di fortuna non sarebbe stata male ma potevo fare qualcosa in più nelle due occasioni e far vincere la squadra, mi dispiace ma è andata così”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati